- In saldo!
ASICS SOLUTION SPEED FF2 CLAY
La scarpa SOLUTION SPEED™ FF 2 Clay, il modello più veloce nella gamma tennis di ASICS, ti aiuterà ad ampliare il tuo territorio in campo. Questa scarpa combina una maggiore stabilità con una calzata più flessibile ed è la scelta consigliata per gli atleti che cercano accelerazioni più rapide per essere sempre un passo avanti alla palla.
Ricevi questo prodotto senza costi di spedizione
Acquista in sicurezza Paga in sicurezza con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno
Spedizioni veloci Ricevi il tuo articolo entro 3 giorni lavorativi
Resi e rimborsi Spedizione e reso gratuiti entro 14 giorni
Informazioni sul prodotto
Il modello SOLUTION SPEED™ FF 2 Clay presenta un'applicazione di poliuretano (PU) sulla tomaia che garantisce un migliore supporto, flessibilità e vestibilità. Grazie alla tecnologia DYNAWRAP, questa applicazione offre una maggiore stabilità nella parte anteriore del piede durante i movimenti laterali. Inoltre, la soletta è prodotta con un processo di tintura a soluzione che riduce l'uso di acqua del 33% e le emissioni di carbonio del 45%.
Caratteristiche principali:
- La tecnologia TWISSTRUSS™ nella intersuola aiuta i giocatori a muoversi rapidamente dalla linea di fondo alla rete migliorando i movimenti di taglio e le transizioni veloci.
- La tecnologia FLYTEFOAM™ offre un'ammortizzazione leggera.
- La tecnologia FLYTEFOAM™ Propel aumenta l'assorbimento degli urti e la reattività.
- La tecnologia ASICSGRIP™ migliora la trazione in campo.
- L'ammortizzazione posteriore GEL™ offre un'eccellente assorbenza degli urti.
- La gomma AHAR™ migliora la durata.
- La soletta è prodotta con un processo di tintura a soluzione che riduce l'uso di acqua del 33% e le emissioni di carbonio del 45%.
- Suola per campi in terra battuta.
Specifiche tecniche:
La calzatura SOLUTION SPEED™ FF 2 Clay combina un sistema di ammortizzazione responsivo con una tomaia più stabile e una flessibilità migliorata. È la scelta ideale per gli atleti di tennis che vogliono ampliare il proprio territorio in campo.